Un giovane artista! Lo si intuisce anche dalla sua voglia di fare questo come lavoro ossia campare di musica! Impresa ardua, specialmente in questi mesi di emergenza sanitaria; ma è lodevole il suo “message in a bottle” che porta in dote la gioia di aver composto una bella melodia e vedere che è diventata una canzone. La curiosità ovviamente è rivolta a domani ed al videoclip..
Luca Gary ha rilasciato il suo singolo il 22 Gennaio e adesso ha deciso di pubblicare un videoclip per far capire cosa vuole esprimere con Say Hello. Il videoclip è in uscita il 29 Gennaio su YouTube. Si annuncia un video composto da persone a contatto con la tecnologia ma allo stesso tempo a contatto con le bellezze della natura,i suoi paesaggi e le sue meraviglie.
Luca Gary, un giovane ragazzo italiano che per passione ha prodotto il suo primo singolo Say Hello. Vorrebbe che questo diventasse il suo lavoro; poter diventare un produttore e comporre musica con musicisti e cantanti. E’ sempre stato il suo sogno sin da quando era molto piccolo. Nelle canzoni altrui ascoltava sempre la base musicale, perchè da quello è attratto, per questo vorrebbe diventare un produttore. Successivamente ha capito l’importanza di un testo e con altri musicisti e cantautori sta creando musica molto intrigante.
Luca Gary così descrive descrive il suo pezzo .. Durante la quarantena, nel periodo natalizio, mi è venuta in mente una semplice melodia, ho provato a buttarla giù con qualche accordo e subito ho avuto l’impressione che potesse diventare una canzone orecchiabile, che entra in testa. Il testo parla della società di oggi che spende troppo tempo con la tecnologia; dovremmo coltivare le nostre passioni, la musica nel mio caso. Potrete capire meglio cosa voglio trasmettervi dal videoclip..