L.O.G.O. Disco Service Remix con Giulia Di Gregorio e Simone Lanza

Tempo di Lettura: 2 minuti

Giulia Di Gregorio (alias Logo) l’abbiamo intervistata a metà Giugno: aveva pubblicato il videoclip del brano di Pugni, basato su un collage di riprese fatte da sua sorella Silvia Di Gregorio, quando è andata in viaggio in Russia con il loro padre. Simone Lanza (alias Waxlife) è un noto dj, produttore e sound designer: è stato tra i finalisti del programma tv Top DJ e d è attivo da più di un decennio.
A due mesi dall’uscita di Inverno Deep di Logo, esce il L.O.G.O. Disco Service Remix del producer Simone Waxlife Lanza, la versione notturna del brano di apertura dell’EP, che vi farà ballare in casa .. Diego non pensarci più, Non è colpa tua se non ci sono più, Scrivimi se hai bisogno, Ma non di giorno, Devo lavorare, Manda un messaggio a Capodanno, Al compleanno è sufficiente, Se penso a te non sento niente ..

L.O.G.O. Disco Service Remix, porta la firma del produttore e collaboratore di Giulia Di Gregorio, Simone Waxlife Lanza, produttore dell’intero EP Inverno Deep, disco di esordio del progetto indipendente di Giulia LOGO. La scelta del un remix cade sul brano L.O.G.O., il pezzo di apertura dell’EP e il manifesto della cantautrice LOGO. Il pezzo viene reinterpretato da Waxlife in una chiave disco, una bomba sonora da ascoltare a tutto volume ballando in stile Hugh Grant in Love Actually. Simone Lanza, in arte Waxlife è un producer e dj italiano dal respiro internazionale, rivede il brano forse più punk dell’EP per renderlo un pezzo disco sottolineando la natura eclettica e originale del progetto di LOGO.

Exit mobile version