Il talent show riprende il 4 Novembre in prima serata. Oggi alle 13,00 su Twitter è comparso il seguente messaggio da parte di Francesco Renga … È ufficiale, sarò uno dei quattro giudici di “All Together Now” Per me sarà un’avventura nuova che non vedo l’ora di condividere con voi! Siete pronti? Appuntamento su Canale 5 da Mercoledì 4 Novembre … oltre alla sua foto, in bella mostra la copertina del settimanale Tv Sorrisi.
All Together Now è un programma televisivo in onda su Canale 5 dal 16 Maggio 2019 con la conduzione di Michelle Hunziker, affiancata da J-Ax nel ruolo di presidente di giuria. È la versione italiana dell’omonimo game show musicale britannico in onda dal 2018 sulla BBC. La sigla del programma è il brano I’ve Got the Music in Me di Kiki Dee.
Il programma è una gara canora, articolata in due manche. In ognuna di esse ogni concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti (denominato il muro umano, posto su una scenografia alta otto metri) e presieduta dal rapper J-Ax: lo scopo è quello di far alzare il maggior numero di giudici, coinvolgendoli durante la performance. In base al punteggio i concorrenti poi si posizionano sul podio.
Gli 8 partecipanti scelti dalla prima edizione sono Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone e Gregorio Rega. Dalla seconda edizione sono stati selezionati Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello, Sonia Mosca e Domenico Prezioso.