U2, nuova edizione per All That You Can’t Leave Behind

Tempo di Lettura: 2 minuti

Island Records e Universal Music Company annunciano oggi la ristampa per il 20° anniversario di “All That You Can’t Leave Behind” degli U2, album dal successo planetario. Questa riedizione contiene le 12 canzoni della track-list originale rimasterizzate per l’occasione, e nel cofanetto Super Deluxe saranno incluse ben 51 tracce. La data di pubblicazione cadrà nel preciso giorno del 20° Anniversario: il disco uscì infatti il 30 Ottobre 2000.

Per festeggiare l’anniversario è prevista anche la pubblicazione di una versione acustica di ‘Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of’. ‘All That You Can’t Leave Behind’ è il decimo album in studio degli U2. Pubblicato nell’ottobre 2000, il disco originale di 11 tracce includeva i singoli di successo ‘Beautiful Day’, ‘Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of’, ‘Elevation’ e ‘Walk On’. Il disco è arrivato al #1 delle classifiche in 32 paesi del mondo. Prodotto da Daniel Lanois e Brian Eno, e registrato a Dublino e in Francia, ‘All That You Can’t Leave Behind’ ha vinto 7 Grammy Award, fra cui quello come ‘Miglior album rock’. È l’unico album nella storia ad avere più brani che hanno vinto il premio ‘Record Of The Year’ (‘Beautiful Day’ nel 2001 e ‘Walk On’ nel 2002). L’album sarà disponibile nella versione rimasterizzata con 12 brani e includerà la bonus track ‘The Ground Beneath Her Feet’ in tutti i formati della ristampa. Il cofanetto Super Deluxe includerà:

Track dell’album rimasterizzato:
Beautiful Day
Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of
Elevation
Walk On
Kite
In A Little While
Wild Honey
Peace On Earth
When I Look At The World
New York
Grace
The Ground Beneath Her Feet

“All That You Can’t Leave Behind” sarà disponibile in versione Standard, Deluxe e Super Deluxe su CD, Vinile e in Digitale, dal 30 ottobre.

Exit mobile version