Mercoledì 26 agosto alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il concerto “Tutto in una notte” di Bungaro, Nino Buonocore e Rosalia De Souza, accompagnati da una super band d’eccezione: l’incontro della canzone d’autore italiana con il jazz e la musica brasiliana.
Tre artisti diversi, tre storie diverse per un unico grande evento dove la musica di qualità sarà l’assoluta protagonista. Il cantautorato italiano di Bungaro e Nino Buonocore incontra le sonorità del jazz e quelle della musica brasiliana di Rosalia De Souza per un concerto con musicisti di prim’ordine del nostro panorama musicale, come Antonio De Luise, Amedeo Ariano, Marco Pacassoni, Antonio Fresa e Dario Deidda. Fra le tante hit dei protagonisti della serata: “Scrivimi” e “Rosanna” di Nino Buonocore, “Guardastelle” e “Perfetti sconosciuti” di Bungaro, “D’improvviso” di Rosalia De Souza e tante altre. Un concerto che andrà incontro ai gusti più raffinati, con tante sorprese e alcuni brani e duetti inediti realizzati per l’occasione. Nino Buonocore aveva già registrato il 27 febbraio all’Auditorium Parco della Musica il suo primo concerto live in 40 anni di carriera accompagnato da Flavio Boltro e Max Ionata.
“TUTTO IN UNA NOTTE”
BUNGARO – BUONOCORE – DE SOUZA
Mercoledì 26/08/20, ore 21.00
Auditorium Parco della Musica – Cavea
Via Pietro De Coubertin, 30 (ROMA)
LINE UP
Bungaro – chitarra e voce
Nino Buonocore – chitarra e voce
Rosalia De Souza – voce
Antonio De Luise – contrabbasso
Amedeo Ariano – batteria
Marco Pacassoni – vibrafono, marimba e percussioni
Antonio Fresa – pianoforte
Sandro Deidda – sax
Prezzo biglietto (posto unico): da € 15.00 a 18.00
Ticketone: https://bit.ly/2BSo0lF
Superpromo Helikonia: Tribune a 12 €
Le riduzioni si ottengono effettuando la prenotazione attraverso:
helikoniaconcerti@gmail.com
Oppure whatsapp : 3927937717 (specificando nel messaggio un cognome di riferimento ed il numero dei partecipanti in LISTA HELIKONIA)
Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/199481598125228/