Diretto da Riccardo Melon, con riprese di Dimitri Bertetto e la collaborazione dello Studio Zigliotto: stamani il contatore segnava quota 212.520 visualizzazioni ed è un buon risultato, se consideriamo che è stato pubblicato lo scorso 20 Maggio. E’ il videoclip che lancia WAVY, il nuovo singolo del giovane rapper italo americano MALCKY G con la speciale collaborazione dell’amico e collega MAMBOLOSCO.
Malcky G. Il suo vero nome è Malcolm Reeves ed è un italo-americano figlio d’arte: il papà Mohamed Reeves (nativo del South Bronx), è stato un ballerino internazionale ed ha lavorato con Michael Jackson e da lui e dalla mamma italiana, entrambi appassionati di rap e non solo, MALCKY G ha ereditato la passione per la musica, che se per i genitori era il Rap ora, semplicemente per motivi anagrafici, è la Trap.
Mambolosco ha collaborato con molti artisti del panorama urban italiano tra cui Tony Effe, Pyrex, Shiva, Enzo Dong e Boro Boro (con cui ha pubblicato la traccia certificata Platino “TWERK”). Dopo la pubblicazione del suo primo album “ARTE” (oltre 92 milioni di stream) lo scorso anno, il rapper con base a Vicenza ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Il Passo” feat. di Samurai Jay e con la produzione di Nardi.