A Love So Beautiful, romantica canzone di Roy Orbison che Mauro Di Maggio ha deciso di reinterpretare

Tempo di Lettura: 2 minuti

La discografia di Mauro Di Maggio è fatta di romanticismo e mai si era cimentato con un remake, oltre tutto di tale notorietà. Ha dichiarato .. Pochi anni fa ho scoperto questa meravigliosa canzone di Roy Orbison ed è stato amore a primo ascolto; la sua melodia così dolce e classica ha toccato le mie corde e loro hanno risuonato con forte emozione. Non ho mai interpretato canzoni che non fossero scritte da me sino ad ora e quando ho ascoltato questa canzone ho sentito il desiderio di scriverne una simile, ma poi ho pensato che avrei potuto offrire una nuova veste pur sempre magica a questo grandioso brano. Spero di esserci riuscito!


Da Giovedì 18 Giugno 2020 è disponibile A love so beautiful, celebre e romantica canzone di Roy Orbison del 1988 che Mauro Di Maggio ha deciso di reinterpretare in chiave intima, moderna ed emozionale. Diversi sono stati i remake (tra cui quello di David Nilsson), ma Di Maggio ha aggiunto molto pathos.


Una nuova pubblicazione rivolta a tutte quelle persone che in questi anni non hanno mai smesso di manifestare il loro grande affetto al cantautore e che hanno sempre ascoltato e condiviso le sue canzoni in attesa del nuovo album in uscita nei prossimi mesi. Il brano è accompagnato da un videoclip girato nell’idilliaco e storico contesto romano della Via Appia Antica. La natura e gli antichi reperti abbracciano Mauro Di Maggio e le note incantevoli di questo brano…
The summer sun looked down, On our love long ago
But in my heart I feel, The same old afterglow
A love so beautiful, In every way
A love so beautiful, We let it slip away
We were too young to understand, To ever know
That lovers drift apart, And that’s the way love goes ..



Exit mobile version