Domani 24 Aprile con lui ci saranno Giorgio Panariello, Ciccio Valenti, Sasà Salvaggio, Peppe Iodice, Paolo Bettini, Danilo Da Fiumicino, Marco Ligabue, Veronica Maya ed Antonio Mezzancella.
Ma di cosa stiamo parlando? Ma della seconda puntata di Belli in Casa in onda domani alle 21,00 in diretta sul profilo Facebook e sul canale YouTube di questo poliedrico (ed umano) artista!
Nel lanciare il videoclip del brano Fuori la paura (realizzato con i Nomadi ed il contributo dei filmati giunti dai suoi fans), con Paolo Belli abbiamo fatto una lunga chiaccherata telefonica, scoprendo così che i suoi studi l’hanno portato a conseguire il perito di elettronica industriale, ma il suo maggior vanto è quello di essere campione mondiale di smarrimento di oggetti: una volta lo contattarono dall’Ufficio Oggetti Smarriti (credo della Stazione Termini di Roma), preoccupati dal fatto che non avevano più sue notizie, perchè erano abituati a rintracciargli gli oggetti che perdeva in ogni occasione e momento!
Quando tutto questa passerà, indosseremo il nostro orgoglio… la nostra umanità! Questa la frase forte del brano Fuori la paura, canzone che sta ben girando anche nelle radio: chissà domani in che versione verrà presentata da casa Belli…
“Belli in Casa” è pensato come un vero e proprio show TV di prima serata con tanto di sigla, una versione di “Un Giorno Migliore” riarrangiata per l’occasione e realizzata dalla mitica Paolo Belli Big Band. Gli ospiti si collegano da casa propria e, durante la diretta, contributi video mandati dalla regia si alternano a momenti di “chiacchiera”, risate e riflessione. Spazio ovviamente anche alla musica live e alle richieste da casa: gli spettatori possono infatti intervenire inviando messaggi che vengono letti in tempo reale da Paolo e dai suoi amici. La prima puntata del “Belli in Casa”, andata in onda Sabato 18 Aprile, ha visto la partecipazione fra gli altri di Cristina Chiabotto, Beppe Carletti, Raimondo Todaro..