Il trio Cogli la Prima Mela inaugura la stagione Al San Francesco di Orvieto

Tempo di Lettura: 3 minuti

La nuova stagione del Ristorante Al San Francesco di Orvieto punta sul sabato e lo fa offendo una serie di appuntamenti imperdibili grazie anche alla collaborazione con alcune tra le band più seguite dell’Orvietano. Il tutto, condito, nel prima e dopo cena, dai cocktail bar by Bartox.

Quattro sabati più una domenica, allora, a partire dal 15 febbraio prossimo saranno tutti targati: “Al San Francesco il Sabato è Eat & Music”, un format che vuole diventare un appuntamento fisso per dare la possibilità a famiglie e coppie giovani di trascorrere una serata all’insegna del divertimento grazie alla musica delle live band, del gusto con le pietanze esclusivamente a km 0 del Ristorante Al San Francesco e dei cocktail bar by Bartox.

Le serate prevedono un aperitivo speciale per tutti gli avventori seguito da una cena con menù alla carta: ci sarà una vasta scelta di primi, secondi, pizza e dolci. Il tutto accompagnato da musica dal vivo. Insomma, iniziare e finire la serata nello stesso posto?
Con “Al San Francesco il Sabato è Eat & Music”, sarà possibile fino a sabato 14 marzo. Ma perché 4 sabati + 1 domenica? Perchè le donne vanno festeggiate come si deve! E visto che quest’anno l’8 marzo è proprio domenica, allora il Format de Al San Francesco ha messo in calendario una serata super per festeggiare il gentil sesso.  Solo per questa serata il format prevede al costo di 20,00 Euro menù fisso con antipasto, pizza, birra e cocktail bar. Inoltre per venire in contro alle esigenze di chi, venendo da fuori, vuole godere di qualche giorno in più di relax a Orvieto, il Country Resort a Penisola offre la possibilità di soggiornare al costo di 35,00 Euro a notte in camera doppia o matrimoniale per persona. Il programma musicale presenta: sabato 15 febbraio “Cogli la prima mela”, raffinato trio che presenterà un repertorio con brani famosi e anche meno celebri tratti dalle pagine più belle scritte dai cantautori e artisti quali Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Paolo Conte, Rino Gaetano, Alessandro Mannarino, Angelo Branduardi, Fiorella Mannoia, passando per Pino Daniele, Lucio Dalla e altri grandi interpreti. Sabato 22 febbraio i Bartender,trio di chitarre acustiche e voci formato da Gabriele “Svedonio” Tardiolo, David Tordi e Valerio Bellocchio. Da oltre 15 anni si esibiscono su palchi di livello internazionale e vantano numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri.I tre musicisti non si sentono “racchiusi” dentro ad un genere musicale e non hanno tanto meno paura di attingere a qualunque repertorio disponibile, da Ennio Morricone a David Bowie, dai Beatles a Mozart, oltre che dalle proprie composizioni originali.
Sabato 29 febbraio è la volta di The Wild Side, Blues Band con sfumature soul e RnB. Reinterpretano un’accurato repertorio internazionale, il sax di Rainone e la voce di Wanniaratchy ci permettono di esprimere molte “situazioni” musicali, da quelle più morbide, a quelle  più“scatenate” . Domenica 8 marzo, festa della donna, DJ Set con Gerardo Dee Jay Cerroni, che presenterà una selezione musicale di brani degli anni 70’ / 80’ e 90’. Infine sabato 14 marzo, sciROCKati ,cover band composta da cinque elementi: basso, batteria, tastiere, chitarra elettrica e voce, con un repertorio musicale vasto e ricco di artisti e generi: spazia dal rock al pop, dal revival al commerciale da gli anni 70 fino ai giorni nostri .
Per info e prenotazioni:
Tel: 39 0763 343302
Email:info@cramst.it
www.facebook.com/cramst