Il Primastic World Tour è il secondo evento live di portata mondiale che la californiana Katy Perry esibisce nelle più importanti nazioni. Alle date ufficializzate qualche mese fa mancava una all’appello, ed è stata aggiunta nelle ultime ore: l’Italia.
La pagina Facebook ufficiale scioglie ogni dubbio: sabato 21 Febbraio 2015 presso il Forum di Assago. La prevendita ufficiale a partire da mercoledì mattina.
Una data è ben poca cosa visto il soldout del primo fortunato tour nel nostro paese, considerando anche i numeri che l’artista ha portato con le vendite dell’ultimo album Prism. Tutto sommato: meglio una data che niente!
Salvo variazioni artistiche di concept e tracklist il tour tendenzialmente si articola in un’opera quasi teatrale. Proprio come a teatro ci sono 6 atti ben definiti: “Prismatic”, “Egyptian”, “Cat-Oure”, “Acoustic”, “Throw Black” e “Hyper Neon”. Più il classico “BIS” meglio definito “ENCORE” dove si chiede alla cantante di risalire sul palco.
Non mancheranno le hit storiche tra le quali “Hot n Cold”, “Teenage Dream”, “California Girls”, “Fireworks” e quelle ormai diventate tali tratte dal nuovo album: “Roarr”, “Unconditionally”, “Dark Horse” e “Birthday”.
Nelle ultime ore si vocifera sempre più di un duetto con Madonna, entrambe recentemente hanno condiviso un audace servizio fotografico per il “V Magazine” americano e lanciato sui Social l’hashtag #unapologeticbitch. Probabile titolo di una canzone con entrambe protagoniste? Vedremo..