Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 18/06/2007 alle 16:02:32Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Jean Michelle Jarre al Powerstock Festival, dove si valorizza l'energia eolica

di: Antonio Ranalli

Jean Michel Jarre si esibirà il 26 luglio al Powerstock Festival. Il grande musicista francese torna in Italia a circa 10 anni dalla sua ultima esibizione.

Jean Michel Jarre si esibirà il 26 luglio al Powerstock Festival. Il grande musicista francese torna in Italia a circa 10 anni dalla sua ultima esibizione.

Jean Michel Jarre, il grande musicista e compositore francese, pioniere della musica elettronica, ha confermato per il 26 luglio la sua partecipazione straordinaria alla prima edizione del Powerstock Festival, il primo festival internazionale di musica dedicato alla sostenibilità ambientale.

Il Powerstock Festival, una sorta di Live Earth italiano, si terrà dal 26 al 28 luglio alla cava eolica di Albanella, in provincia di Salerno, e Jean Michel Jarre avrà l’onore di essere il primo artista in assoluto a salire sul palco di quello che già si preannuncia essere uno degli appuntamenti musicali (ma non solo) più importanti dell’estate 2007.

Tornato alla ribalta nei primi mesi di quest’anno con la pubblicazione di Teo & Tea (distribuito in Italia dalla Warner), il suo ultimo album che l’ha visto esplorare territori dance e techno, Jarre ha alle spalle una carriera trentennale, 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e canzoni che ormai sono entrate nella storia delle musica, canzoni che proprio in occasione di questo concerto saranno riproposte al pubblico italiano in una cornice che, come per tutti i concerti di Jean Michel Jarre, regalerà a tutti i presenti emozioni visive tante quante quelle sonore.

 Articolo letto 3561 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com