Black Sabbath: reunion in vista con Ozzy Osbourne?
di: Manuela Ippolito Giardi
Tutto è cominciato il 16 agosto quando è stata pubblicata la notizia di una reunion dei Black Sabbath, pubblicata dal giornalista del Birmingham Mail Andy Coleman, con prove iniziate e addirittura nuovo disco e tour in programma. Tutto è cominciato il 16 agosto quando è stata pubblicata la notizia di una reunion dei Black Sabbath, pubblicata dal giornalista del Birmingham Mail Andy Coleman, con prove iniziate e addirittura nuovo disco e tour in programma.
Poco dopo il chitarrista della band metal, Tony Iommi, ha cercato di calmare la acque con una dichiarazione sul suo sito: "Mi rattrista sapere che un giornalista di Birmingham di cui mi fidavo abbia deciso di manipolare una conversazione che avemmo lo scorso giugno e farla sembrare come se ieri avessimo parlato di una reunion dei Black Sabbath. All'epoca ero impegnato con la Home of Metal e stavo solo facendo congetture, cavalcando l'onda di una domanda che ci viene fatta regolarmente: quando vi riunirete?".
Ora, però, il giornalista del Birmingham Mail ha deciso di andare fino in fondo alla faccenda, affrontando direttamente il manager di Iommi e chiedendo spiegazioni: "Non sto dicendo che non sia vero. Non abbiamo ancora sistemato le cose. Tony non nega che lui e gli altri abbiano parlato della faccenda, ma niente è ancora allo stadio che tu hai descritto".
Sono quindi ormai troppi gli indizi per dubitare che la storica band dei Black Sabbath torni alla ribalta, si attende solo l'annuncio ufficiale. Il cantante sarà proprio Mr. Madman Ozzy Osbourne, che torna con il gruppo che l'ha lanciato 33 anni dopo essere stato cacciato.
Articolo letto 3114 volte
|