Mercoledi' 5 Settembre 2018 al celebre Caffe' Pedrocchi di Padova la cena con Floydseum ..
di: Patty Busellini
Con la mostra sui Pink Floyd in Galleria Cavour, Padova di nuovo al centro del mondo psichedelico del pazzo diamante: il ricordo della mostra di 5 anni fa, quando Roger Waters suonava poco distante .. Con la mostra sui Pink Floyd in Galleria Cavour, Padova di nuovo al centro del mondo psichedelico del pazzo diamante: il ricordo della mostra di 5 anni fa, quando Roger Waters suonava poco distante ..
Un luogo chic ed una mostra ammaliante, apprezzata dai fans e che avrebbe fatto piacere a Gian Luigi Soldi, collezionista floydiano e personaggio unico, scomparso due anni fa.
Poteva lo storico Caffè Pedrocchi non unirsi a questo speciale progetto? Per l'occasione, il Caffè vi propone un evento straordinario e memorabile. Una live performance con cena sul Plateatico e un Dinner Party presso le terrazze del Piano Nobile. Mercoledì 5 settembre 2018, Padova, Caffè Pedrocchi - Ad emozionarci e a creare un'atmosfera magica, saranno la bravura e l’eleganza della pianista turca Aysedeniz Gokcin e la raffinatezza della band The Echoes Acoustic Experience.. Un evento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti della musica classica e di quella rock, oltre che per gli amanti del buon cibo da gustare in una location dal fascino unico!
Dice il nostro Giancarlo Passarella (in qualità di storico presidente di Ululati dall'Underground, fan club & fanzine meeting of Italy, ma anche di collaboratore del tour italiano dei Pink Floyd del 1989) ..
Ancora una volta mi trovo (piacevolmente) obbligato a fare i complimenti al lavoro svolto dallo staff dei Floydseum, anche se .. quel titolo dell'evento, forse è un pò forviante. A cena con i Pink Floyd non vorrei invogliasse qualcuno a presentarsi per mangiare accanto a David Gilmour ..!
Articolo letto 1384 volte
|