J-Ax e Fedez, tour a gonfie vele
di: Manuela Ippolito Giardi
Dopo lo straordinario successo di vendite per il tour di J-Ax e Fedez, si registra anche il Sold Out dell’11 marzo al Pala Alpitour di Torino. Dopo lo straordinario successo di vendite per il tour di J-Ax e Fedez, si registra anche il Sold Out dell’11 marzo al Pala Alpitour di Torino.
Si tratta della prima data del tour che li vedrà protagonisti in 19 appuntamenti nei palasport d’Italia e si concluderà con un concerto-evento in una delle location più ambite del mondo, l’Arena di Verona.
J-Ax e Fedez porteranno la loro energia in giro per l’Italia con uno show unico e straordinario. Per la prima volta, i due artisti saliranno sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico, “Comunisti col Rolex”, già certificato disco di platino, oltre ai loro più grandi successi. Il concept scenografico, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, rappresenterà la piramide sociale che i due artisti raccontano nel disco, pubblicato il 20 gennaio da Sony Music.
Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e si chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane.
11 Marzo - Torino PalaAlpitour SOLD OUT
13 Marzo - Bologna Unipol Arena
15 Marzo - Firenze Nelson Mandela Forum
18 Marzo - Roma Palalottomatica SOLD OUT
19 Marzo - Roma Palalottomatica
28 Marzo - Napoli PalaPartenope
31 Marzo - Acireale Pal’Art Hotel
3 Aprile - Reggio Calabria PalaCalafiore
5 Aprile - Bari PalaFlorio
7 Aprile - Padova Kioene Arena
8 Aprile - Conegliano Zoppas Arena
10 Aprile - Milano Mediolanum Forum SOLD OUT
11 Aprile - Milano Mediolanum Forum SOLD OUT
13 Aprile - Milano Mediolanum Forum SOLD OUT
14 Aprile – Milano Mediolanum Forum NUOVA DATA
16 Aprile - Trieste Palarubini Alma Arena
19 Aprile - Genova Stadium
21 Aprile - Montichiari (BS) PalaGeorge
22 Aprile - Pesaro Adriatic Arena
6 Maggio - Verona Arena NUOVA DATA
Radio Partner è RTL 102.5.
PREVENDITE
I biglietti delle date sono disponibili online su Ticketone e in tutti i punti vendita. L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Condividi su Facebook
Articolo letto 753 volte
|