Vacanze romane per Jennifer Lopez con il marito Mark Anthony live a Fiesta
di: Paolo Ansali
La celebre pop-star di origine sudamericana ha annunciato di voler accompagnare Mark Anthony, nella tournee' italiana, il 2 Luglio a Roma. La celebre pop-star di origine sudamericana ha annunciato di voler accompagnare Mark Anthony, nella tournee' italiana, il 2 Luglio a Roma.
Vacanze romane per Jennifer Lopez. La celebre pop-star di origine sudamericana ha annunciato di voler accompagnare, insieme ai due gemellini, il marito, Mark Anthony, nella tournee italiana in programma questa estate. C'è grande attesa a Fiesta!, festival internazionale di musica e cultura latinoamericana, per l'arrivo di J-Lo il 2 luglio in occasione del concerto del marito, il cantante e attore di fama internazionale Mark Anthony, l'artista di salsa che ha venduto di più in assoluto ("Mended" del 2002 vendette oltre 1.300.000 copie).
Sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle non è quindi affatto escluso un duo. Tra i loro maggiori successi sembra escluso che non propongano "No me amas", versione spagnola del brano italiano Non amarmi, vincitore di una passata edizione del festival di Sanremo (Baldi-Alotta nel 92 tra le Nuove Proposte). Il singolo della versione spagnola cantato dai coniugi Anthony ha finora venduto oltre 1 milione e 500 mila copie.
Articolo letto 5893 volte
|