I Take That per la prima volta al cinema
di: Massimo Giuliano
Debutto musicale al cinema per i Take That. Il romantico film “Stardust”, diretto da Matthew Vaughn, vanta un cast di grande prestigio: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Peter O’Toole, Rupert Everett e i giovani Sienna Miller e Charlie Cox. Debutto musicale al cinema per i Take That. Il romantico film “Stardust”, diretto da Matthew Vaughn, vanta un cast di grande prestigio: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Peter O’Toole, Rupert Everett e i giovani Sienna Miller e Charlie Cox.
I Take That si sono detti orgogliosi di unirsi a queste star in un progetto di altissimo livello, contribuendo con un brano inedito da loro composto e inciso per l’occasione: “Rule The World”, l’unica canzone inclusa nella colonna sonora del film, che nelle sale italiane uscirà il 12 ottobre.
Tratto dal libro bestseller di Neil Gaiman, “Stardust” racconta di una stella cadente che precipita in un regno incantato e si rivela essere non un qualunque meteorite, ma una bellissima donna in pericolo. Streghe, principesse, pirati volanti e mostri duellanti: tutti desiderano una cosa sola... il suo cuore. “Rule The World” sarà inserita in una specialissima ri-edizione a tiratura limitata dell’album dei Take That "Beautiful World". Questa versione deluxe, in uscita il 16 novembre, conterrà anche un dvd ricco di videoclip e immagini inedite della band. “Rule The world” sarà disponibile su singolo digitale dal 14 ottobre e in cd dal 21 ottobre.
Dopo 10 anni di assenza, il ritorno dei Take That si è rivelato un enorme successo: il nuovo album è stato il disco più venduto del 2006 in Inghilterra (4 dischi di platino), disco di platino in Germania e Irlanda, d’oro in Italia, Spagna, Austria, Danimarca e Svizzera, per un totale di 3 milioni di copie vendute nel mondo. In un solo anno i Take That hanno già piazzato tre singoli ai vertici delle classifiche: Patience, Shine e Reach Out. Il gruppo sarà in Italia per due date: al Palamalaguti di Bologna il 23 ottobre e al Datchforum di Milano il 24 ottobre.
Articolo letto 3363 volte
|