Il mistero dei bulli secondo Elio e le storie tese
di: Manuela Ippolito Giardi
Mentre si avvicinano sempre più gli appuntamenti dal vivo del "Piccoli Energumeni Tour" (ultimi biglietti disponibili per la prima data - 29 aprile al Forum di Assago - Milano), è online il nuovo video dal titolo “Il mistero del bulli”. Mentre si avvicinano sempre più gli appuntamenti dal vivo del "Piccoli Energumeni Tour" (ultimi biglietti disponibili per la prima data - 29 aprile al Forum di Assago - Milano), è online il nuovo video dal titolo “Il mistero del bulli”.
SE I BULLI SONO UNA PIAGA SOCIALE, METTERE IL DITO NELLA PIAGA SIGNIFICA METTERE IL DITO NEI BULLI (CON TUTTO CIÒ CHE NE CONSEGUE: CHI HA MESSO ALMENO UNA VOLTA UN DITO IN UN BULLO SA DI COSA PARLIAMO). I BULLI SONO SEMPRE ESISTITI, DAL PITECANTROPO ALL’HOMO SAPIENS, MA IL CAPOSTIPITE DEI BULLI SCOLASTICI È SENZ’ALTRO ATTILA ALUNNO.
Realizzato dall’agenzia creativa H-57, il clip è una storia in immagini che sviluppa in modo immediato e diretto il testo e il tema del brano attraverso icone grafiche animate. (Direttore Creativo Esecutivo: Matteo Civaschi / Managing - Director: Marco Dalbesio - Team creativo / animazione: Livia Albanese, Paolo Orlandi, Marco Bottini).
"Il mistero dei bulli" è il secondo singolo tratto dal nuovo album "Figgatta De Blanc" dopo “Vincere l’odio”, brano in gara al Festival di Sanremo.
Dopo la prima data di Milano il tour proseguirà nei palasport di tutta Italia con le seguenti date (info biglietti: www.fepgroup.it):
29 Aprile ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum
7 Maggio ROMA - Palalottomatica
13 Maggio RIMINI – 105 Stadium
14 Maggio BOLOGNA - Unipol Arena
15 Maggio TORINO - Pala Alpitour
17 Maggio MONTICHIARI (BS) - Pala George
20 Maggio FIRENZE - Nelson Mandela Forum
21 Maggio PADOVA - Gran Teatro Geox
Condividi su Facebook
Articolo letto 660 volte
|