I Massive Attack hanno scelto Roma per il dj set del 7 dicembre
di: Lucia Salinas
L’attesa è finita e finalmente i Massive Attack hanno deciso dove si terrà il 7 dicembre il loro speciale dj set organizzato da Guestar. L’attesa è finita e finalmente i Massive Attack hanno deciso dove si terrà il 7 dicembre il loro speciale dj set organizzato da Guestar - la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live a casa propria - e TimeToLove - la Onlus che sostiene ogni anno un importante progetto umanitario.
La band di Bristol ha dovuto faticare non poco per scegliere la location tra le centinaia di inviti postati sulla piattaforma di Guestar: ad avere la meglio su tutti è stata un’utente che abita in una casa molto particolare a Roma, nei dintorni della zona archeologica della Via Appia Antica. Sotto l’abitazione corre un labirinto di centinaia di metri di cunicoli di tufo, un sottosuolo di incredibile fascino tra cavità naturali e catacombe, cave, cisterne, acquedotti sotterranei.
I Massive Attack sono rimasti affascinati all’idea di suonare in una location certamente suggestiva e inusuale e il 7 dicembre daranno vita al loro dj set dedicato esclusivamente agli ospiti della casa. Nell’appassionante avventura dei concerti a casa i Massive Attack sono la prima band internazionale che prende parte agli house-concert di Guestar.
Con Guestar e TimeToLove per la prima volta in Italia chiunque potrà organizzare a casa propria concerti ed esibizioni live invitando i migliori cantanti e musicisti in circolazione, per realizzare eventi mai visti prima. La serata con i Massive Attack è resa possibile grazie al contributo di Time Records che con la sua Onlus TimeToLove collabora con Guestar per l’organizzazione degli house-concert e di RCF Group che si occuperà degli impianti audio per i suoni del dj set.
Condividi su Facebook
Articolo letto 1321 volte
|