Suor Cristina Scuccia ospite del JoyFest di Jacarta in Indonesia
di: Patty Busellini
Il ponte (culturale) tra Indonesia ed Italia si rafforza con la presenza di nostri artisti in quel paese, ma anche con l'arrivo da noi dei film indonesiani nell'ambito di un festival che si svolge a Firenze .. Il ponte (culturale) tra Indonesia ed Italia si rafforza con la presenza di nostri artisti in quel paese, ma anche con l'arrivo da noi dei film indonesiani nell'ambito di un festival che si svolge a Firenze ..
Oggi a Jakarta il concerto di Suor Cristina è anche l'occasione per prepararci alla nuova edizione dell'I.M.I. Indonesia meets Italy.
Suor Cristina è la vincitrice della seconda edizione italiana di The Voice: oggi 11 Settembre sarà ospite del JoyFest di Jacarta, l'evento che riunisce la comunità cattolica indonesiana. Si esibirà live per un’ora intera di concerto e dividerà il palco con l’artista canadese di musica cristiana Matt Maher. L’evento si terrà presso l’ICE BSD a Tangerang (Indonesia Convention Exhibition).
Riguardo alla quinta edizione dell'I.M.I. Indonesia meets Italy, questo è coordinato dall'avvocato Jacopo Cappuccio e si concentrerà al Cinema La Compagnia di Firenze dal 26 al 28 Ottobre 2018.
Suor Cristina ha già partecipato a Luglio al Festival Halleluya di Fortaleza il più importante festival brasiliano dedicato alla musica cristiana. In Brasile, accolta come una vera star internazionale, ha radunato un pubblico di oltre 200mila persone, grazie alla sua esibizione, totalmente in lingua portoghese. La sua presenza ha registrato un vero record di presenze..
Articolo letto 1275 volte
|