Sfera Ebbasta aggiunge una nuova data, prima dei concerti a Roma, Napoli e Milano
di: Patricia Cuttingham
Il suo Popstar tour 2019 approda il 12 Aprile a Conegliano (Treviso), diventando cosi' la prima data del tour! Da oggi sono aperte le prevendite per l'artista che e' risultato con il maggiore successo commerciale nel 2018. Il suo Popstar tour 2019 approda il 12 Aprile a Conegliano (Treviso), diventando cosi' la prima data del tour! Da oggi sono aperte le prevendite per l'artista che e' risultato con il maggiore successo commerciale nel 2018.
Durante il nuovo show proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera.
Al già forte interesse per le altre date del tour, aggiungiamo la notizia che giunge oggi e che soddisferà sicuramente i numerosi fans del Nord Est italiano.
Quattro irrinunciabili date attraverso le quali il rapper multiplatino sarà in grado ancora una volta di incantare il pubblico. Quattro concerti – evento per la prima volta nei palazzetti per celebrare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati degli ultimi anni. Rapstar della nuova scena odierna italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento un artista con oltre 2 milioni e trecentomila followers su Instagram, il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebbasta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria star in chiave contemporanea, personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze che continua a scalare ogni classifica e a dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale.Rockstar, oltre ad essere stato l’album più venduto in Italia nel 2018, è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura Hip Hop.
Il grande successo di pubblico, le soddisfazioni dell’album Rockstar, il tour europeo e la richiesta di Sfera all’estero sono la testimonianza del suo grande appeal internazionale. Un artista che attraverso un sound riconoscibile e ad uno stile unico e inimitabile è riuscito ad imporsi nella scena internazionale colmando un grande gap e riportando l’Italia a competere con il resto del Mondo..
L’intero tour 2019 è ideato e organizzato da Thaurus, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. L'ufficio stampa è curato da Christian Moioli che ringraziamo per la collaborazione.
Articolo letto 643 volte
|