Black Sabbath a Bologna il 18 Giugno, unica data italiana
di: Lucia Salinas
Dopo l'annullamento della data di Milano i Black Sabbath (Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler) saranno per l'unica data italiana all' Unipol Arena di Bologna a Giugno. Dopo l'annullamento della data di Milano i Black Sabbath (Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler) saranno per l'unica data italiana all' Unipol Arena di Bologna a Giugno.
Questo il comunicato della Live Nation: "A seguito del gran successo del tour in Nord, Sud America, Australia, Asia ed Europa (iniziato il 20 novembre ad Helsinki, Finlandia), Black Sabbath annunciano finalmente l'attesissima data italiana che si terrà il 18 giugno all'Unipol Arena di Bologna.
Questo show sarà parte dell'ultima tranche del loro tour mondiale 2013-2014 in supporto a "13", il primo album di Black Sabbath dopo 35 anni, entrato al primo posto nelle classifiche mondiali."
Dal 26 novembre, il trionfale tour mondiale del 2013 dei Black Sabbath sarà finalmente disponibile per tutti i fan della band di Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler grazie alla pubblicazione di "Black Sabbath: Live… Gathered in Their Masses", incredibile testimonianza live in cui, oltre ai grandi classici dei Black Sabbath, vengono proposti dal vivo per la prima volta i brani tratti da “13”. Sarà disponibile in DVD, Blue Ray e altri formati speciali.
Articolo letto 45564 volte
|