Il 13 Settembre ritornano ad esibirsi live i rockers valtellinesi Silver Sky-line
di: Francisco De Mazzei Paradisi
Dopo più di un anno di meritato riposo, di nuovo on the road: gli ultimi mesi sono trascorsi nella registrazione del nuovo album e nell'inserire un nuovo bassista all'interno della formazione. Dopo più di un anno di meritato riposo, di nuovo on the road: gli ultimi mesi sono trascorsi nella registrazione del nuovo album e nell'inserire un nuovo bassista all'interno della formazione.
Nella foto i Silver Sky-line nel 2006 all'arrivo in Brasile.
Il successo del cd Positive rock (ovviamente pubblicato dalla attenta U.d.U. Records) per certi versi li ha colti impreparati: si aspettavano dei responsi positivi, ma non certo cosi' tanti articoli, due benefit tour da farsi in Brasile, (dove i loro live sono stati segnalati anche dai vari telegiornali), la performance al Roxy Bar che ha convinto Red Ronnie ad invitarli ad esibirsi live al Motor Show 2007........ Abbiamo chiesto al nostro diretur Giancarlo Passarella se aveva qualche notizia in piu' sul new deal dei Silver Sky-line e ci ha cosi' risposto... Non so molto, tranne che hanno lavorato duramente e che 5 brani nuovi sono completati: Libertad, Thunderbolt rock, Continueremo a camminare, No sé e S.E.Y.1...! Oltre all'inglese ed allo spagnolo, questa volta si cimentano anche con l'italiano...
Per i Silver Sky-line l'anno terribilis e' stato il 2007, perche' si registra un avvicendamento nella sezione ritmica: al basso subentra il sondriese Max Spinelli al posto di Gigi Paganoni. Il sound diventa più diretto e aggressivo, sempre mantenendo la caratteristica vena melodica.
Articolo letto 3995 volte
|