Little Steven and The Disciples of Soul, rimborsi per le date di Padova e Roma
di: Manuela Ippolito Giardi
Come precedentemente comunicato, Little Steven and The Disciples of Soul saranno in Italia solo per la tappa di Milano, martedì 5 dicembre all’Alcatraz, in quanto i concerti di Padova e Roma sono rinviati alla prossima estate, in data da definirsi. Come precedentemente comunicato, Little Steven and The Disciples of Soul saranno in Italia solo per la tappa di Milano, martedì 5 dicembre all’Alcatraz, in quanto i concerti di Padova e Roma sono rinviati alla prossima estate, in data da definirsi, a causa di sopraggiunti impegni televisivi di Stevie Van Zandt.
Coloro che abbiano già acquistato i biglietti per le tappe di Padova e Roma sul circuito ufficiale Vivaticket possono scegliere se chiederne il rimborso entro e non oltre il 1° gennaio 2018, oppure potranno avere accesso al concerto di Milano (posto unico in piedi) semplicemente presentandosi in cassa con il biglietto fisico o con ricevuta di acquisto in caso di ritiro sul luogo dell’evento per i concerti di Padova e Roma. Ricordiamo che i titoli di ingresso nominali per lo show Milano sono ancora disponibili esclusivamente sul circuito ufficiale Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
Per tutti e tre i concerti sarà possibile effettuare il cambio nominativo cliccando su http://www.vivaticket.it/ita/changeuser e seguendo le istruzioni; è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto e solo durante il periodo di tempo comunicato dall’Organizzatore, ovvero da lunedì 27 novembre a lunedì 4 dicembre.
L’accesso al concerto potrà essere negato in assenza di un valido documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).
LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL
SOULFIRE TOUR 2017
Martedì 5 Dicembre 2017
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerti h. 20:30
Posto unico in piedi: € 40,00 + prev.
Biglietti disponibili su Vivaticket (online e punti vendita).
Virgin Radio è radio partner ufficiale del concerto.
Articolo letto 1960 volte
|