Tim Burton vuole lavorare con i Cure
di: Antonio Ranalli
Tim Burton e i Cure potrebbero presto lavorare insieme. Del resto quando si pensa a certe atmosfere dark i primi nomi che vengono in mente, per la musica e per il cinema, sono senza dubbio quelli dei Cure e di Tim Burton. Tim Burton e i Cure potrebbero presto lavorare insieme. Del resto quando si pensa a certe atmosfere dark i primi nomi che vengono in mente, per la musica e per il cinema, sono senza dubbio quelli dei Cure e di Tim Burton.
Quando si pensa a certe atmosfere
dark i primi nomi che vengono in mente ad ognuno di noi (per la musica e per il cinema), sono senza dubbio quelli dei Cure e di Tim Burton. Stranamente, però, nonostante una totale convergenza di vedute, le loro strade professionali non si sono mai incrociate. Lo hanno fatto a Londra sul palco degli Nme Awards e non è detto che non lo rifacciano in futuro....Mi piacerebbe lavorare con loro..ha detto il regista alla Bbc6 Music. Credo che sarebbe molto facile fare qualcosa insieme, collaborare in qualche occasione.
"Sono da anni per me fonte di ispirazione e continuano a esserlo", ha rivelato il visionario autori di film come "Sweeney Todd", "Edward mani di forbice" e "La leggenda di Sleepy Hollow", "Non ho mai lavorato con loro, ma le loro canzoni mi hanno sempre indicato la strada, in qualsiasi cosa facessi".
"Non è sempre facile lavorare con persone che ammiri", ha aggiunto Burton, "ma loro sono delle persone così straordinarie che fare qualcosa
insieme sarebbe davvero facile".
Articolo letto 4110 volte
|