Alice Cooper: unica data italiana per il maestro dello shock-rock il 25 giugno a Sesto Fiorentino
di: Paolo Ansali
Torna in Italia il leggendario Alice Cooper, il maestro indiscusso dello shock-rock, unica data italiana il 25 giugno a Sesto Fiorentino. Torna in Italia il leggendario Alice Cooper, il maestro indiscusso dello shock-rock, unica data italiana il 25 giugno a Sesto Fiorentino.
Dopo un numero spropositato di richieste, torna in Italia l’artista che più di tutti ha rappresentato il culto dell’horror nell’hard-rock ispirando artisti come Marilyn Manson. Si tratta di ALICE COOPER al secolo Vincent Damon Furnier (nato a Detroit il 4 febbraio del 1948), autore di grandi classici del rock come "School's out", "I'm 18", "Elected" e "Welcome to my nightmare". Il grand-guignol personificato farà tappa in Italia per un'unica data nel mese di giugno. Il nuovo album uscirà a maggio e ALICE COOPER intraprenderà un tour europeo da headliner nel quale porterà il suo "full live show", come sempre pieno di grandi sorprese.
Per l'occasione ALICE COOPER si esibirà in un luogo di particolare interesse storico e paesaggistico, non nei soliti luoghi che conosciamo.
Ecco i dettagli dell'unica, imperdibile data italiana. ALICE COOPER sarà preceduto da uno special guest che verrà annunciato a breve
ALICE COOPER
unica data italiana
lunedì 25 giugno
Sesto Fiorentino
Villa Solaria (FI)
Biglietti - 25 euro + diritti di prevendita in vendita a partire da venerdi 27 Aprile
Infoline - 055.5520575
www.liveinitaly.com
Articolo letto 4052 volte
|