Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 28/08/2016 alle 10:30:48Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

My City of Ruins: in concerto nel New Jersey, Bruce Springsteen esegue questo brano per le vittime del recente terremoto ..

di: Giancarlo Passarella

Emozionante ieri vederlo cambiare la scaletta e mettersi daccordo con la band: quel cartello di Giovanni Cozzani al MetLife Central era un invito accorato e da non perdere!

Emozionante ieri vederlo cambiare la scaletta e mettersi daccordo con la band: quel cartello di Giovanni Cozzani al Met Life Stadium era un invito accorato e da non perdere!

Quel brano inserito nel disco The rising, ha assunto una valenza umanitaria e sociale: originariamente è stata scritta per promuovere la rinascita di Asbury Park.

For Italy's Earthquake, My City of Ruins..!
Questo il messaggio scritto con un pennarello su un pezzo di cartone e Giovanni Cozzani l'ha mostrato a Springsteen per tutta la durata del concerto. Ed alla fine il miracolo è avvenuto...

Ricordo ai più distratti che Bruce Frederick Joseph Springsteen compie 67 anni fra un mese: sua madre si chiamava Adele Ann Zirilli ed era di origine italiana, proveniente da una famiglia emigrata negli Stati Uniti alla fine dell'Ottocento da Vico Equense (Napoli). In concerto (compreso quello di ieri nel New Jersey) con Springsteen c'è anche Steven Van Zandt / Little Steven, il cui vero nome è Steven Lento, anche lui di origine italoamericana: il nonno era calabrese, mentre napoletani i genitori della nonna ..

Condividi su Facebook





 Articolo letto 658 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com