Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 13/06/2010 alle 12:21:47Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Slash aggredito sul palco a Milano durante il solo di Sweet Child Of Mine

di: Lucia Salinas

Essere aggrediti sul palco da un fan esagitato . E' successo anche a Slash, durante l'esecuzione di Sweet child of mine al Palasharp di Milano.

Essere aggrediti sul palco da un fan esagitato. E' successo anche a Slash, al Palasharp di Milano. Durante l'esecuzione di Sweet child of mine è stato aggredito da un ragazzo che lo ha quasi buttato giù dal palco.

Proprio durante l'esecuzione del celebre assolo di "Sweet Child of Mine", nel corso della fase conclusiva dello spettacolo durato due ore in un Palasharp di Milano gramito. Un fan (alquanto corpulento) è saltato di corsa sul palco, da dietro le quinte. Ha raggiunto Slash, inseguito da un addetto alla security, buttandolo quasi giù dal palco. Nulla di serio è accaduto all'ex chitarrista di Guns n' Roses e Velvet Revolver, giunto in Italia per promuovere il suo primo disco solista. Lo stesso, purtroppo, non si può dire della chitarra. Il suo roadie ha sostituito la Gibson danneggiata. Il fan è stato fermato dalla sicurezza che lo ha rincorso sul palco. Peggio andò a Noel Gallagher, dopo essere stato aggredito da uno spettatore durante un concerto degli Oasis a Toronto nel 2008. Si ruppe una costola.

 Articolo letto 4850 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com