Tutti insieme per ricostruire Cresole: il tributo rock al mondo dei Pink Floyd, il 26 Febbraio porta i Wit Matrix alla ribalta!
di: Francisco De Mazzei Paradisi
Sonorita' e coreografie spettacolari saranno il cuore pulsante della serata a scopo benefico organizzata dalla Croce Verde di Vicenza per la ricostruzione del centro sportivo di Cresole, danneggiato dall’alluvione: rock benefit show! Sonorita' e coreografie spettacolari saranno il cuore pulsante della serata a scopo benefico organizzata dalla Croce Verde di Vicenza per la ricostruzione del centro sportivo di Cresole, danneggiato dall’alluvione: rock benefit show!
Sabato 26 Febbraio 2011 ore 21,00
PALABASSANO – Via Cà Dolfin a Bassano del Grappa (Vicenza)... shine on crazy diamond!
WIT MATRIX - PINK FLOYD TRIBUTE BAND in CONCERTO A SCOPO BENEFICO in collaborazione con Croce Verde di Vicenza, Comune di Caldogno e Comune di Bassano.
La musica dei Pink Floyd, sonorita' e coreografie spettacolari saranno il cuore pulsante della serata a scopo benefico organizzata dalla Croce Verde di Vicenza per la ricostruzione del centro sportivo di Cresole, gravemente danneggiato dall’alluvione che, nei mesi scorsi, ha duramente colpito la zona. L’intento è quello di restituire al più presto alla comunità locale una parte importante della sua realtà, quella sportiva che, sempre salutare, dà un senso e uno scopo all’attività di giovani e meno giovani. A presentare l’iniziativa Karemi Furlani, giornalista e conduttrice.
Protagonisti sul palco del Palabassano i Wit Matrix. Il noto gruppo vicentino che ha saputo distinguersi, in oltre 10 anni di attività, per i suoi grandiosi tributi live allo storico gruppo inglese. Il concerto del 26 febbraio, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla popolazione alluvionata, sarà quindi studiato nei minimi dettagli: dalla musica alla coreografia, dalla strumentazione agli effetti speciali e pirotecnici, incluso il famoso "schermo rotondo" per la proiezione di filmati e immagini originali. Gli appassionati del genere, ma anche quanti amano apprezzare la buona musica, potranno riassaporare le tipiche atmosfere del gruppo inglese, uno spettacolo adatto a tutte le età.
Articolo letto 3167 volte
|