Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Gossip
Pubblicato il 14/06/2015 alle 17:33:36Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

One Last Time, disco d'oro per il singolo di Ariana Grande con Fedez

di: Manuela Ippolito Giardi

In attesa dell’uscita, il prossimo 30 giugno, di “My Everything Italian Edition”, Ariana Grande continua a mietere un successo dopo l’altro.

In attesa dell’uscita, il prossimo 30 giugno, di “My Everything Italian Edition”, Ariana Grande continua a mietere un successo dopo l’altro.

A due settimane dall’uscita di “One Last Time” (che nel mondo ha venduto oltre un milione di copie), nella speciale versione italiana che ha visto la giovanissima star italoamericana collaborare con Fedez, il singolo è già certificato disco d’oro con oltre 25 mila copie vendute ed è ancora nella Top 10 della classifica di vendita.

“My Everything Italian Edition" contiene, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

L’album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.

Dal disco sono stati estratti estratti singoli come “Problem” featuring Iggy Azalea (certificato Doppio Platino in Italia ha raggiunto la posizione n.2 della classifica USA diventando uno dei singoli più venduti dell’anno e ha totalizzato ad oggi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche ad un video con oltre 545 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (certificato platino in Italia ha raggiunto la posizione No. 4 in America, ha ottenuto ad oggi 400 milioni di views per il video e venduto oltre 2.9 milioni di copie), “Love Me Harder” featuring The Weekend (certificato Oro in Italia ha venduto oltre 1.4 milioni di copie nel mondo ed è accompagnato da un video visto oltre 254 milioni di volte).

 Articolo letto 614 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com