Niente metal rock event a Milano: Udo Dirkschneider (in arte U.D.O. ed ex voce degli Accept) slitta a Gennaio!
di: Patricia Cuttingham
La LiveInItaly annuncia che il suo concerto ai Magazzini Generali non si fara' oggi, ma verra' recuperata a Gennaio. Non ci resta che sfogare la nostra rabbia e gridare...I'm a rebel! La LiveInItaly annuncia che il suo concerto ai Magazzini Generali non si fara' oggi, ma verra' recuperata a Gennaio.
Circa vent’anni fa gli Accept, nel tour di Russian Roulette, suonarono a Roma con i Dokken di spalla. La band americana fu bersagliata da sputi e insulti per tutto il loro set! Triste ma vero. Fu anche l’ultimo tour con Udo prima di lasciare il gruppo, salvo tornare in sporadiche reunion.
Questo il comunicato che e' giunto dalla LiveInItaly.... Comunichiamo che, per motivi tecnico/logistici, lo show di UDO programmato per mercoledì 2 dicembre ai MAGAZZINI GENERALI di MILANO è stato SPOSTATO AL 17 GENNAIO 2010.
Ecco i dettagli aggiornati della data: UDO + Special Guest
17.01.2010 MILANO magazzini generali
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto: 20 euro + d.p.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Siamo spiacenti dell'inconveniente tuttavia indipendente dalla nostra volontà.
Ma chi e' U.D.O? Udo Dirkschneider, nato il 6 Aprile 1952 a Wuppertal in Germania, è stato il fondatore degli Accept nel 1976 ed è rimasto nella storica band fino allo scioglimento, avvenuto nel 1987, producendo con loro ben 10 album in studio. Album come "Breaker" e "Restless and wild" sono stati precursori dello speed e del power metal tedesco. Dopo la separazione della band, Dirkschneider ha formato un propria band, gli U.D.O., anche se ha continuato a fare brevi apparizioni con gli Accept. Con questo gruppo ha rilasciato oltre 10 dischi, tra cui Mastercutor.....
Articolo letto 3185 volte
|