Marco Carta e Roberta Bonanno: come cani e gatti alla prima puntata di Amici 2008-2009
di: Laura Gorini
Se le sono cantate non soltanto metaforicamente parlando ieri alla prima puntata di “Amici” 2008-2009 Marco Carta e Roberta Bonanno, rispettivamente primo e seconda classificato/a della scorsa edizione del noto programma condotto da Maria De Filippi Se le sono cantate non soltanto metaforicamente parlando ieri alla prima puntata di “Amici” 2008-2009 Marco Carta e Roberta Bonanno, rispettivamente primo e seconda classificato/a della scorsa edizione del noto programma condotto da Maria De Filippi.
La prima ad entrare in scena è stata Roberta contornata dagli altri concorrenti della sua stessa edizione che hanno avuto il piacere oltre che l’onore di arrivare anch'essi al tanto agognato serale.
Ma il super ospite della puntata , inutile negarlo, è stato il cantante sardo che con un look sportivo- elegante ( camicia bianca a maniche corte, bretelle nere, cravattina violetta e jeans attillati neri) ha fatto andare letteralmente in delirio le sue numerose fans presenti in sala.
Brano scelto per la sua acclamata esibizione è stato “Un grande libro nuovo”, il suo nuovo singolo, in continua rotazione radiofonica a partire da venerdì scorso.
Roberta dal canto suo durante la performance del suo “storico rivale” ha deciso di mostrare alle telecamere pallidi sorrisi, tradendo anche un piccolo sentimento di nervosimo.
Tuttavia il momento di gloria di Carta è stato un altro: ovvero quando la Maria Nazionale gli ha consegnato il Disco di Platino per le sue oltre ottantamila copie vendute di “Ti rincontrerò”, il suo primo cd.
Immancabile è stata la domanda della conduttrice: “Che ne pensi Roberta del disco di Marco?”.
E poi: “Marco: che ne pensi del disco di Roberta?”.
Le risposte sono state unanimi: “Non ho ancora avuto il modo di comperarlo e di ascoltarlo bene...".
Insomma i due hanno fatto anche stavolta gli gnorry.
Poi la De Filippi ha deciso di farli sedere nello stesso banco durante l’esibizione dei primi ragazzi scelti per la nuova edizione.
Marco e Roby si sono abbracciati ma non sono mancate in seguito alcune frecciatine della serie “Roberta appoggio vicino a te il mio Disco di Platino...Chissà che non porti fortuna anche a te”...Ha sentenziato non con poca ironia un raggiante Marco Carta alludendo al fatto che la Bonanno non stia realmente riscuotendo lo stesso suo successo.
Roby sta al gioco ma aggiunge che “L’importante è che entrambi abbiamo pubblicato un cd. Le vendite non contano. È già un sogno aver inciso un album”.
Sarà ma sta di fatto che i due non sembrano avere alcuna attenzione di deporre le armi...
A quando la prossima diatriba a suon ( magari!) di canzoni?
Articolo letto 7423 volte
|