Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 08/02/2019 alle 08:29:43Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

E' ora di chiedere scusa a Mia Martini: al Festival di Sanremo l'emozione di Serena Rossi, in attesa del film su Mimi' ..

di: Giancarlo Passarella

La sua versione di Almeno tu nell'universo ha lasciato a bocca aperta, specialmente quegli spettatori che consideravano l'artista napoletana solo un dolce ricordo della soap opera Un posto al sole.

La sua versione di Almeno tu nell'universo ha lasciato a bocca aperta, specialmente quegli spettatori che consideravano l'artista napoletana solo un dolce ricordo della soap opera Un posto al sole.

Il film al cinema dal 14 al 16 Gennaio. Mi riferisco a Io sono mia, sentito omaggio alla vita (artistica e non) di Mia Martini, da quasi un quarto di secolo non più tra noi. Si tratta di una produzione Eliseo Fiction in collaborazione con Rai Fiction.

La regia curata da Riccardo Donna, prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da Nexo Digital: l'elenco delle sale con la sua programmazione lo trovate alla fine di questo mio scritto, sotto la scritta Riferimenti Web ..trovato?

Nell'edizione del 1989 del Festival di Sanremo, Mimì si presentò sul palco del Teatro Ariston quasi in modo dimesso e poi sbocciò con quel suo urlo, dopo le prime pesanti parole della canzone ...Sai, la gente è strana: prima si odia e poi si ama.. Inizia così l'omaggio fatto all'artista di Bagnara Calabra: il film trasmesso al cinema per un evento speciale per soli 3 giorni, da Lunedì 14 a Mercoledì 16 Gennaio 2019, distribuito da Nexo Digital. Ma noi trepidiamo per vedere Rai1 che lo manda in onda in prime time Martedì 12 Febbraio..

La terza serata del Festival di Sanremo ci ha regalato forti emozioni: quelli a Serena Rossi / Mia Martini più che meritati, così come quelli a Simone Cristicchi, visibilmente commosso quando ha visto l'ostica platea del Teatro Ariston alzarsi in piedi per una meritata standing ovation. All'ora di pranzo il cespuglioso artista 42enne aveva proiettato un estratto del suo documentario Happy Next , dove ha invitato un variegato gruppo di persone a confessare come si muovono per cercare la felicità..






 Articolo letto 551 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com