Alan Parsons ospite degli Urock a Airport One il 23 luglio
di: Lucia Salinas
Mercoledì 23 luglio la rassegna musicale Airport One presenta UROCK in concerto, special guest della serata sarà ALAN PARSONS Mercoledì 23 luglio la rassegna musicale Airport One (nel parco dell'ex aeroporto di Centocelle) presenta UROCK in concerto, special guest della serata sarà ALAN PARSONS.
Alan Parsons ha creduto e scommesso su Urock, la band che aprirà il concerto: prima collaborando in prima persona alla realizzazione del loro primo disco (insieme a Jack Endino, produttore dei Nirvana) e in occasione del concerto al Centrale Live nel volerli sul suo palco romano.
Alan Parsons ha attivamente collaborato alla realizzazione di due brani del disco di Urock, “Saint Louis” e “The Flight” e ha dichiarato “It was a lot of fun working with this band. You guys are worthy of your name…You rock!” e chi parteciperà al concerto di mercoledì sera vivrà condividendo il pensiero dello straordinario musicista ingegnere del suono di "The Dark Side of The Moon" dei Pink Floyd.
UROCK nasce per iniziativa del cantante Umberto Sulpasso, losangelino di padre italiano che nel 1998 si è trasferito a Roma per la parte di protagonista nel musical ‘Jesus Christ Superstar’ e nella capitale ha incontrato Cristian Murasecchi (chitarra) e Giuseppe Mangiaracina (basso) con cui è nata la band, a cui si sono aggiunti Riccardo Macri, Vieri Baiocchi e Cristian Buccioli
Articolo letto 1672 volte
|