Mario Biondi e la sua musica sbarcano in Puglia
di: Michele Traversa
Attesissimo il concerto del cantante siciliano che da qualche tempo sta spopolando in tutto lo stivale con un disco dalle sonorità molto calde, complice anche la sua inconfondibile voce. Questa sera sarà al Jubilee Club di Corato con inizio alle 23. Al JUBILEEHOTELCLUB di Corato, venerdì 16 febbraio, è di scena il grande Mario Biondi in concerto. Nell’ambito del J-CLUB, in pieno clima di divertimento “made in Puglia”, è ospite il crooner siciliano che sta stupendo il mondo con la sua eccezionale timbrica vocale. La bella favola dell’emigrante di lusso della musica è tutta racchiusa nella grinta della sua esibizione, della quale non si anticipa il programma. Non si esclude, comunque, che l’artista catanese, accompagnato da Hi Five quintet, possa presentare in terra di Puglia emozionati inediti.
In consolle, per il prosieguo della serata, Danny D., Pasquale 33 e Max Tanzella.
Sabato prossimo, 17 febbraio, nell’ambito di Serie House, in consolle gli Audiofly. Si tratta del duo di dj/produttori, Luca Saporito ed Antony Middleton. Si sono incontrati nella primavera del 2002 ed immediatamente incominciarono una proficua partnership basata sugli stessi gusti musicali e dalle loro differenti esperienze come dj’s. I loro talenti combinati insieme hanno successivamente creato un fortissimo, sperimentale, stile musicale davvero originale, considerando lo scenario del momento. Il loro primo remix "Live Love", licenziato nel febbraio del 2004, su "Fantastic House", entrò subito nelle play list dei migliori dj’s internazionali, come Smokin Jo, Steve Lowler, Ralf, Victor Calderone, Danny Tenaglia ecc... Il 2004 vide la nascita di ulteriori dischi importanti che concretizzarono la reputazione ed il successo di questi emergenti produttori.
L'inizio del 2005 diede il via ad una serie di produzioni a nome Audiofly, firmate dalle case discografiche più importanti del momento, come la " Low Pressing" con il brano "Release Yourself" (nominato singolo della settimana in 7 Updated Magazine), ed altri come "Do you hear", "Mind Twista/I can't remember" ( per tre settimane consecutive sulla "Essential Selection " di Pete Tong). Poi ancora "Circles", cantato dalla talentuosa Vocalist Jazz "Priscilla", battezzato come un'altro disco di successo, licenziato poco prima del WMC di Miami, in poche settimane divenne il disco più ricercato, campionato successivamente da nomi del calibro di Sasha, Sister Bliss e Nick Fanciulli. Gli Audiofly hanno inoltre iniziato un nuovo progetto chiamato "Audiofly X", dove produrranno un Sound House dal taglio più Deep e Minimal.
Nel Cube, Ri.Lo.Ve. Enzo Veronese e Fabio Ricciuti, con Maurò in voce. Nella main room, gruppo Black (Samuel, Aman da Boss e Miki voice), i deejay Danny D., Fratoni, ed i vocalist- conduttori Ignazio, Maurilio e Valentina.
Articolo letto 3447 volte
|