Solidarieta' per le vittime del recente terremoto
di: Giancarlo Passarella
Artisti di vario tipo mi stanno comunicando la loro volontà di raccogliere fondi. Suggerisco di andare sul concreto, magari come farà il Festival dell'Aurora, devolvendo una parte dell'incasso dello show degli Avion Travel a Crotone .. Artisti di vario tipo mi stanno comunicando la loro volontà di raccogliere fondi. Suggerisco di andare sul concreto, magari come farà il Festival dell'Aurora, devolvendo una parte dell'incasso dello show degli Avion Travel a Crotone ..
Mentre la terra ancora trema tra Accumoli ed Amatrice, mi giungono mail e telefonate da artisti che vorrebbero fare.. che sono disponibili a .. che pensano che un concerto potrebbe ..
A loro ricordo che creare un evento presuppone tempo, budget e molto lavoro organizzativo. Meglio invece andare su una giornata già pianificata e stornare una parte dell'incasso o ospitare gratuitamente stand di strutture che sono già operative nei confronti dei terremotati. Il Festival dell'Aurora, insieme all'ente organizzatore Fondazione Odyssea, devolverà il 15% dell'incasso del concerto del 26 Agosto degli Avion Travel a favore della popolazione colpita dal terremoto nel Centro Italia..
Un piccolo messaggio di ricostruzione che speriamo nasca dalla cultura e da tutti i cittadini di Crotone, ma anche gli altri 8 mila comuni italiani posso fare qualcosa ..
Non mi chiedete perciò a chi donare i soldi, perché esiste già una serie di spot televisivi che danno numeri verdi per informarsi, ma anche numeri solidali a cui donare due euro con un semplice sms ..
Condividi su Facebook
Articolo letto 876 volte
|