Ligabue: due date in Arena "solo rock'n'roll" per l'Abruzzo
di: Massimo Giuliano
Il progetto di Ligabue all'Arena di Verona (8 concerti con l'orchestra dal 24 settembre al 4 ottobre) si arricchisce di una nuova iniziativa con finalità sociali a favore dell'Abruzzo: due live in Arena "solo rock'n'roll" il 19 e 20 settembre. Il progetto di Ligabue all'Arena di Verona (8 concerti con l'orchestra dal 24 settembre al 4 ottobre) si arricchisce di una nuova iniziativa con finalità sociali a favore dell'Abruzzo: due live in Arena "solo rock'n'roll" il 19 e 20 settembre.
Ligabue ha accolto l'invito del Comune di Verona a partecipare ad un progetto di aiuto per l'Abruzzo che sarà coordinato dalla Fondazione Arena di Verona e da Arena Extra. La raccolta fondi, che avrà come fine l'acquisto di automezzi per il soccorso e l'emergenza, parte con la somma di 200.000 euro messa a disposizione dai promotori. Nel mese di settembre si darà vita a una serie di iniziative per sensibilizzare la cittadinanza e il popolo del rock a partecipare alla raccolta.
Luciano ha accettato la proposta di altri due show sia per il fine sociale sia per poter esaudire, oltre all'enorme richiesta di biglietti, anche il desiderio di molti fans di uno spettacolo di puro rock'n'roll: due concerti all'insegna della musica, con unici protagonisti il rock, le luci, il pubblico, l'Arena e, ovviamente, la solidarietà. La prevendita avrà inizio il 24 agosto alle 17 su Ticketone e il 25 agosto alle 9 su tutti i circuiti di ticketing. Per gli iscritti al barMario, invece, sarà possibile acquistare i biglietti in anticipo, lunedì 24 dalle 10 alle 16.
Articolo letto 5200 volte
|