Giovedì 5 settembre giornata in onore di Freddie Mercury all'Hard Rock Cafè di Roma
di: Antonio Ranalli
Giovedì 5 settembre all'Hard Rock Cafè di via Veneto a Roma, a partire dalle 12.00 e sino a notte inoltrata, verrà celebrata la giornata mondiale dedicata a Freddie Mercury dei Queen. Giovedì 5 settembre all'Hard Rock Cafè di via Veneto a Roma, a partire dalle 12:00 e sino a notte inoltrata, verrà celebrata la giornata mondiale dedicata a Freddie Mercury dei Queen.
“I want it all”, “Crazy little thing called love”, “We will Rock You”, “A kind of magic”: sono solo alcuni dei titoli che fanno automaticamente pensare ad una delle più grandi voci della storia del rock. A Freddie Mercury il mondo ha dedicato una giornata speciale, il 5 settembre; è la data della nascita della grande rockstar, e Hard Rock Cafe Roma, punto di riferimento del rock internazionale nella città, partecipa ai festeggiamenti, esaltando tutte le qualità che hanno fatto di Mercury un indiscutibile mito.
Giovedì 5 settembre al Cafe di via Veneto, a partire dalle 12.00 e sino a notte inoltrata, i più famosi titoli dei pezzi e dei videoclip dei Queen e di Mercury sono la colonna sonora della giornata grazie alla collaborazione con la Universal Music Italia, e danno anche nome ai piatti di un menu speciale.
“Freddie for a day” è il giorno in cui celebrare Mercury e i Queen, ma anche raccogliere fondi a favore della Mercury Phoenix Trust, un’organizzazione di volontariato attiva in tutto il mondo, fondata immediatamente dopo la morte della star ed impegnata nella ricerca e nella lotta contro l’AIDS.
Musica e canto
La serata inizia alle 20 con Dj set & Karaoke sulle musiche dei Queen e Freddie Mercury, durante le performance il pubblico in sala potrà cimentarsi con Quiz/trivia sulla storia e la carriera di Mercury. In palio cd audio e dvd dell’artista, offerti dalla Universal Music Italia.
Look
Durante tutta la serata è aperto il concorso per il migliore look da “Freddie Mercury”, con in palio una cena per due all’Hard Rock Cafe.
Via libera all’immaginazione per un giorno divertente tutto dedicato alla beneficenza.
Da Londra, una riproduzione in gadget dei leggendari baffi. Il ricavato della vendita dei “moustache” andrà alla Mercury Phoenix Trust.
Performance artistica
A partire dalle ore 22.30 l’esibizione di Carlo Mea, presidente della Federazione Italiana del Metodo De Rose, su musiche dei Queen.
Per info e prenotazioni rome_salescoordinator2@hardrock.com - 06-4203051
Articolo letto 31887 volte
|