Robert Plant ci ripensa e dice si alla reunion dei Led Zeppelin?Lui smentisce tutto!
di: Paolo Ansali
Secondo una indiscrezione del tabloid The Sun, Robert Plant ha detto si alla attesa reunion dei Led Zeppelin, mentre Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham stavano quasi cercando un sostituto. Pronto un tour per il 2009?Lui smentisce tutto Secondo una indiscrezione del tabloid The Sun, Robert Plant ha detto si alla attesa reunion dei Led Zeppelin, mentre Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham stavano quasi cercando un sostituto. Pronto un tour per il 2009?
Nei giorni scorsi era infatti passata la rumors secondo cui Page, Jones e Bonham junior erano già in studio mentre il vocalist era indeciso sul da farsi, ed era in tour con la folk singer Alison Krauss. Vista la sua indecisione hanno pensato anche ad un sostituto ma ovviamente nessuno può sostituire Robert Plant!
Una dichiarazione dell'entourage al riguardo è esplicativa He realised he couldn’t face the thought of not being involved. The band were over the moon when he told them the news. They are now forging ahead with the tour plans and they can’t wait to get on the road.
Quindi si sta gia pensando ad un grande tour dei Led Zeppelin per la prossima estate? Bisogna attendere per vedere se sarà una news attendibile o solo un gossip per vendere qualche copia in più.
Pronta è arrivata la smentita di Robert Plant. In una nota il 60enne vocalist chiarisce che "contrariamente a quel che e' stato di recente pubblicato, non andra' in tour ne' lavorera' in studio con i Led Zeppelin. E' frustrante e ridicolo che questa storia torni periodicamente ad alzare la testa, quando tutti i musicisti coinvolti sono solo interessati ai propri progetti individuali e ad andare avanti".
Intanto gli unici che possono godere, sono i Foo Fighters (qui in foto), perche' a Londra il 7 Giugno 2008 sono stati raggiunti sul palco da Jimmy Page and John Paul Jones, suonando assieme Rock'n'Roll e Ramble On...!
Articolo letto 4712 volte
|