Pioggia di Stelle, il nuovo singolo di Roby Rossini
di: Aurelia Mancini Messi
Nel clima piu' intimo e festoso dell’anno, Roby Rossini torna sulle scene con una ballad rivestita di suoni che rievocano i fasti della dance fra gli ’80 e ’90. Nel clima piu' intimo e festoso dell’anno, Roby Rossini torna sulle scene con una ballad rivestita di suoni che rievocano i fasti della dance fra gli ’80 e ’90.
Il singolo è stato prodotto con Francesco Di Marco che vanta collaborazioni con Tiromancino e Coolio.
Edito dall’ etichetta 2mi Records è disponibile in tutti i digital stores e su Youtube con un lyric video curato da Dario Del Vecchio.
Questa svolta melodica, che mette in rilievo la sua identità di autore, Roby Rossini l’aveva anticipata la scorsa estate con il singolo Un’altra estate con cui ha raccolto molti consensi.
Autore, speaker radiofonico, conduttore, Roby Rossini ottenne notevole successo nella scena dance italiana ed europea nel 2004 con la cover Tanz Bambolina, prodotta da Prezioso e Marvin, celebre hit di Alberto Camerini lanciata in origine nel 1982. In ambito dance conquista un pubblico proprio con brani quali: Rendez Vous, The Castle, Future Mind, Arcobaleno. Prima di questo ritorno ha collaborato in varie produzioni dance e numerose conduzioni in radio.
L’attuale promozione radiofonica lo sta riportando all’attenzione di un pubblico più vasto e dalla primavera lo si vedrà impegnato in un tour live e in nuove produzioni con collaborazioni di fama.
Articolo letto 1005 volte
|