Per un mondo libero dalla sclerosi multipla: musica e solidarietà unite per una notte al Palabrescia,18/05/2008
di: Laura Gorini
Musica e Solidarietà ancora una volta unite. È quello che accadrà domenica 18 maggio nell’accogliente location del Palabrescia. Musica e Solidarietà ancora una volta unite. È quello che accadrà domenica 18 maggio nell’accogliente location del Palabrescia.
Avrà infatti luogo “Per un mondo libero dalla sclerosi multipla”,un evento promosso dall’AISM ( Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sezione di Brescia con il preciso scopo di sensibilizzare il pubblico bresciano ( e non solo!) su una malattia che colpisce anche attualmente milioni di persone in tutto il mondo.
Si esibiranno per l’occasione, con un paio di brani a testa, grandi nomi della musica leggera italiana come Povia, appena reduce dall’Independent Musica Day , Daniele Battaglia, figlio del celebre chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, Riccardo Maffoni, attualmente impegnato con l’uscita ormai imminente del suo nuovo album , i rockettari il Nucleo, i Luciferme e i Nomoredoll’s, oltre che Stefano Centomo, Massimo Priviero, Joe Damiani, Emanuele Sciarra, Roberta Pompa e Sara Rossi. Previste inoltre sono le esibizioni di Carlo Marrale, dei Caminada e di Agnya.
La conduzione sarà affidata ad Andrea Lombardi di Radio Brescia Sette.
Ingresso 12 euro.
L’orario di inizio della manifestazione è fissato per le 20 e 30 circa.
Per maggiori informazioni: www.palabrescia.it
Articolo letto 3729 volte
|