Laura Pausini: basta commentare la notizia del Perù
di: Manuela Ippolito Giardi
"Basta, avete vinto, non reggo più a
non commentare la notizia del Perù". Lo scrive su Facebook Laura Pausini, dopo essere finita nuovamente al centro dell'attenzione per un fuori programma hot durante un concerto. "Basta, avete vinto, non reggo più a
non commentare la notizia del Perù". Lo scrive su Facebook Laura Pausini, dopo essere finita nuovamente al centro dell'attenzione per un fuori programma hot durante un concerto.
"Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché' non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta".
"Questa volta", ha aggiunto la cantante, "c'è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti".
Articolo letto 760 volte
|