Troppe le richieste ed il concerto dei Tokio Hotel viene spostato al DatchForum
di: Sarah Viola
Ci fossero sempre notizie cosi', non si parlerebbe di crisi nel settore dei concerti rock in Italia: sono la band del momento ed il loro show era all'inizio previsto all'Alcatraz, ma ora bisogan passare al piu' capiente DatchForum di Assago. Ci fossero sempre notizie cosi', non si parlerebbe di crisi nel settore dei concerti rock in Italia: sono la band del momento ed il loro show era all'inizio previsto all'Alcatraz, ma ora bisogan passare al piu' capiente DatchForum di Assago.
Neppure una settimana in prevendita ed il concerto che doveva tenersi all’Alcatraz di Milano è stato inevitabilmente spostato al DatchForum di Assago (Milano) per le troppe richieste. Dopo aver infiammato il pubblico di Germania, Austria e Svizzera arriva in Italia band piu’ interessante del panorama musicale giovanile. Sebbene l’età dei membri sia compresa fra i 16 e i 18 anni il loro sound genuino e originale ha subito ricevuto grossi consensi dalla critica e da milioni di Fans in tutta Europa e quindi parlare di dilagare del fenomeno Tokio Hotel e' piu' che giustificato, con grande felicita' della Universal, etichetta che anche in Italia distribuisce i loro dischi.
TOKIO HOTEL MARTEDI’ 30 OTTOBRE 2007
DATCHFORUM DI ASSAGO - MILANO
ore 21,00 - Posto unico 25,00 euro + prevendita
TOKIO HOTEL IL NUOVO FENOMENO DEL ROCK POP TEDESCO FINALMENTE IN ITALIA IN UN UNICO IMPERDIBILE SHOW IL 30 OTTOBRE AL DATCHFORUM DI ASSAGO!
...Siamo vivi, sappiamo suonare e vogliamo farlo piu’ di ogni altra cosa al mondo, perché è lì che tutto ha inizio, on stage! esclama entusiasta il leader Bill che insieme al fratello gemello Tom ha già un posto di rilievo nel cuore di un gran numero di adolescenti.
Per ulteriori informazioni al pubblico, contattare la Milano Concerti info@milanoconcerti.net
Articolo letto 4783 volte
|