Per gli AnalisiLogica c'e' Lucia in Tv coi Demoni, nuovo cd che verra' presentato Sabato 23 Ottobre
di: Elvira Speggio
Gruppo vibrante: dopo la polemica per l'esclusione all'ultimo Festival di Sanremo, la band milanese pubblica il secondo cd, dopo il fortunato I giocattoli di Amanda, uscito due anni fa. Gruppo vibrante: dopo la polemica per l'esclusione all'ultimo Festival di Sanremo, la band milanese pubblica il secondo cd, dopo il fortunato I giocattoli di Amanda, uscito due anni fa.
L’album verrà presentato domani al pubblico e sarà distribuito, a partire dal mese di Novembre, via web, sui principali portali musicali. Passata la rabbia per la vicenda sanremese (in quel brano gli AnalisiLogica parlavano della Convenzione Internazionale sui Diritti del Fanciullo ...) sono stati spesso programmati dal radio show Il Re del Gancio con il brano Aveva ragione Dali' e poi si sono concentrati sulle nuove canzoni.
Lucia in Tv coi Demoni viene annunciato come un lavoro che segna il passaggio dal pop scanzonato e romantico del loro esordio discografico, verso sonorità più ruvide e testi più attenti all’attualità del tempo presente e alle sue contraddizioni: dall’inquinamento ambientale, al velinismo, alle mine anti-uomo. Degne di nota le numerose collaborazioni artistiche: Luca Urbani, Yuri Beretta, il rapper Piero Di Biase e il pianista Raffaele Cifani.
Sabato 23 Ottobre 2010 al
CIRCOLO ARCI AGORA’-ore 21:59
via Monte Grappa 27
Cusano Milanino Milano
info@analisilogica.com
Articolo letto 3436 volte
|