Scars On Broadway al Rolling Stone di Milano, aprono i Belladonna
di: Paolo Ansali
Martedì 2 settembre, al Rolling Stone di Milano, unica data italiana per gli Scars On Broadway, la band formata da Daron Malakian e John Dolmayan (ex?) System Of A Down. Aprono i romani Belladonna con il loro rock noir. Martedì 2 settembre, al Rolling Stone di Milano, unica data italiana per Scars On Broadway , la band formata da Daron Malakian, ex chitarrista dei System Of A Down e della quale fa parte anche l’ex batterista dei SOAD John Dolmayan. Ad aprire il concerto la band romana dei Belladonna, che nell'occasione presenteranno in anteprima alcuni dei brani del nuovo album, dopo l'apprezzato "Metaphysical Attraction", in fase di ultimazione, registrato in California.
BIOGRAFIA
Nel dicembre del 2005, Malakian dichiarò in un'intervista che avrebbe "potuto rilasciare dieci nuovi singoli domani.". Ha inoltre aggiunto, " Ho tonnellate di materiale sparso in giro. Dopo questi album," (Mezmerize e Hypnotize) "credo che staccherò, per ragionare e far qualcosa per conto mio, proprio come Serj. E no, i System of a Down non si stanno sciogliendo. Stiamo facendo un po' come i KISS, rilasciamo un po' di singoli per conto proprio."
Il 14 marzo 2008, gli Scars hanno lanciato un concorso, sfidando i fans a postare il banner del countdown degli Scars on Broadway nei migliori siti che riuscivano a trovare, e inviando degli screenshots. Il premio in palio era un piatto autografato da John e Daron.
Il sito della band presentava il banner del countdown, con lo scadere fissato per le 15:00 del 28 marzo 2008. In più, sopra il timer, una frase in caratteri cubitali diceva: "They say it's all about to end." ("Dicono che tutto sta per finire"). Quando il countdown finì, la canzone "They Say" fu resa disponibile sul sito. La canzonè si può anche ascoltare sul profilo MySpace della band, ma non si può scaricare gratis.
Il loro primo album, Scars On Broadway (Universal), è uscito il 29 luglio e verrà presentato al pubblico italiano sul palco del Rolling Stone di Milano.
MARTEDI’ 2 SETTEMBRE
SCARS ON BROADWAY
+ Belladonna
Apertura:ore 19
Inizio concerti: ore 20
Ingresso: 18 € + d.p.
PREVENDITA SU www.ticketone.it
www.liveinitaly.com/
ufficio stampa: Lunatik
Articolo letto 2971 volte
|