Il nostro re del rock'n'roll ha il cuore matto: Little Tony sta male di nuovo, ma non sembra una cosa grave!
di: Giancarlo Passarella
Solo una semplice precauzione: oggi alle 12 e' stato dimesso dall'Ospedale di Livorno, dopo che ci era entrato in nottata, perche' si era sentito male mentre si trovava ad un gala' a Castiglioncello. Solo una semplice precauzione: oggi alle 12 e' stato dimesso dall'Ospedale di Livorno, dopo che ci era entrato in nottata, perche' si era sentito male mentre si trovava ad un gala' a Castiglioncello.
Meglio prevenire che curare, cosi' dice anche lui nella pubblicita' del Danacol, di cui da tempo è testimonial pubblicitario ed invita a tenere stabili i valori del colesterolo. Little Tony è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno per una serie di palpitazioni al cuore che ha accusato mentre si trovava in albergo, a Castiglioncello. Le sue condizioni da subito si sono dimostrate stabili e non hanno preoccupato eccessivamente i medici, che però hanno deciso di tenerlo in costante osservazione: il cantante 69enne (cittadino di San Marino) ha avvertito una serie di palpitazioni al cuore e ha deciso di andare in ospedale, anche perche' nel 2006 durante una tournée in Canada aveva avuto un infarto.
La sensazione di malessere al petto si sarebbe manifestata l'altra sera al Gran Galà Perla del Tirreno di Castiglioncello, dove ha proposto i suoi successi e ritirato un premio. Quando ha sentito che le fibrillazioni continuavano, Little Tony ha deciso di andare all’ospedale, facendosi cosi' ben consigliare.
Articolo letto 4347 volte
|