Michael Jackson riceve in Germania il Bambi Award come Artista del Millennio
di: Jessyca Puglielli
In questi giorni Michael Jackson è in Germania dove ha ricevuto un prestigiosissimo premio e scatenato - come al solito - inutili polemiche. In questi giorni Michael Jackson è in Germania dove ha ricevuto un prestigiosissimo premio e scatenato - come al solito - inutili polemiche.
Dopo le mille INUTILI polemiche scoppiate intorno al caso del terzo figlio mostrato alla finestra ai fan da parte di Michael Jackson, questa sera il Re del Pop ha ricevuto il Bambi Award come Artista del Millennio (e siamo a quota 4!!!) e per essersi distinto nel campo della beneficenza. Ieri, infatti, la premiazione è stata preceduta da un gala di beneficenza durante il quale Michael ha tenuto un toccante discorso e donato per un'asta di beneficenza il suo famoso cappello e una giacca di lustrini. A dispetto delle onnipresenti malelingue, Michael è apparso in piena forma e sfoggiato per la prima volta in pubblico un paio di occhiali da vista (vedi foto).
Non commentiamo la volontà da parte della polizia tedesca di aprire un'inchiesta sul fatto che sia il caso di togliere la custodia dei bambini a Jackson per il gesto compiuto. Siamo qui per dare notizie, ma ci sembra ridicolo, esagerato e offensivo anche solo pensare che abbiano potuto prendere in considerazione una simile azione quando i diritti di bambini che soffrono veramente vengono violati ogni minuto in ogni parte del pianeta.
Michael Jackson è un uomo dalle qualità umanitarie indiscutibili e ci sentiamo di dichiararci ancora una volta dalla sua parte.
Articolo letto 1918 volte
|