I Rolling Stones cancellano il tour australiano dopo la morte di L' Wren Scott
di: Paolo Ansali
I Rolling Stones hanno cancellato tutte le date del loro tour australiano a seguito della morte di L'Wren Scott , compagna di Mick Jagger da 13 anni. I Rolling Stones hanno cancellato tutte le date del loro tour australiano a seguito della morte di L'Wren Scott , compagna di Mick Jagger da 13 anni.
Il tour avrebbe dovuto cominciare lunedì, lo stesso giorno in cui Scott è stata trovata impiccata nel suo appartamento di Manhattan, a New York.
"I Rolling Stones sono profondamente dispiaciuti e addolorati nell'annunciare il rinvio del resto della loro tournée in Australia e Nuova Zelanda, in seguito alla morte di L'Wren Scott", si legge sul sito internet del gruppo britannico.
Intanto si è appreso che la casa di moda di L'Wren Scott era oberata di debiti.
Stando a quanto emerso dall'analisi dei conti della società LS Fashion Limited, che ha sede a Londra, per due anni consecutivi era stata registrata una situazione di deficit, da 4,24 milioni di euro (5,9 milioni di dollari) nel 2012 e 3 milioni di euro (4,1 milioni di dollari) nel 2011.
La stilista aveva cancellato il mese scorso anche la partecipazione alla Settimana della moda di Londra, motivandola con "ritardi nella produzione". Ex modella, Scott, 49 anni, era una stilista molto stimata negli Stati Uniti, dove aveva come clienti Madonna, Sarah Jessica Parker, Angelina Jolie, Nicole Kidman e Michelle Obama. Dal 2001 era legata sentimentalmente a Mick Jagger.
Articolo letto 2996 volte
|