Roger Waters, il suo rock psichedelico sempre piu' in alto: aggiunto il quarto concerto italiano, viste le forti richieste!
di: Giancarlo Passarella
Si vede bene la maglietta che indossa il bassista storico dei Pink Floyd? C'e' il disegno di Machu Picchu, perche' come il luogo della civilta' Inca, anche lui e' in cima ai nostri sogni. Ora sono disponibili i biglietti per il 5 Aprile 2011! Si vede bene la maglietta che indossa il bassista storico dei Pink Floyd? C'e' il disegno di Machu Picchu, perche' come il luogo della civilta' Inca, anche lui e' in cima ai nostri sogni. Ora sono disponibili i biglietti per il 5 Aprile 2011!
Gia' me lo immagino Mimmo Dalessandro che freneticamente nelle ultime ore si muove per organizzare anche questa quarta data di Roger Waters: sotto i suoi baffoni, il sorriso partenopeo spunta a tratti, ma anche questa volta e' riuscito a mettere daccordo esigenze dell'artista con le richieste del pubblico italiano.
Strepitoso successo di vendite per le date del The Wall Live Tour. A GRANDE RICHIESTA AGGIUNTA UNA QUARTA DATA!
A causa della grande richiesta per le date italiane di Roger Waters,
e' stata confermata una quarta data (5 Aprile 2011) per permettere ai
numerosi fans ancora senza biglietto di assistere allo show The Wall
Live. Lo spettacolo si terra' (come gli altri tre gia' annunciati) al
Mediolanum Forum di Assago (Milano). Dalle iniziali due, la terza data e' stata pianificata ufficialmente l'11 Giugno: da ieri 23 Giugno, c'e' anche la quarta!
Il Machu Picchu è un sito archeologico inca situato in Perù, nella valle dell'Urubamba a circa 2.430 metri d'altitudine. Fa parte dei Patrimoni dell'umanità stilati dall'UNESCO. Nel 2003, più di 400mila persone hanno visitato le rovine e l'UNESCO ha espresso preoccupazione per i danni ambientali che un tale volume di turisti può arrecare al sito. La località è oggi universalmente conosciuta sia per le sue imponenti ed originali rovine, sia per l'impressionante vista che si ha sulla sottostante valle dell'Urubamba circa 400 metri più in basso: Roger Waters l'ha visitato piu' volte...
Articolo letto 6479 volte
|