Massimo Di Cataldo festeggia 20 anni di carriera
di: Manuela Ippolito Giardi
E lo fa con un evento speciale in programma sabato 20 giugno dalle ore 22, allo Studio 35 di Roma, in via di Monte Testaccio 35: verrà proiettato in anteprima il videoclip del nuovo brano Un’emozione fantastica che Massimo dedica all’amicizia. E lo fa con un evento speciale in programma sabato 20 giugno dalle ore 22, allo Studio 35 di Roma, in via di Monte Testaccio 35: verrà proiettato in anteprima il videoclip del nuovo brano Un’emozione fantastica che Massimo dedica all’amicizia.
Il videoclip (a cui ha partecipato anche l'attuale Miss Italia Clarissa Marchese) è stato girato al Club V Lounge del Lido di Ostia, provincia di Roma.
Il tutto con la collaborazione del gruppo di ballo La batteria del ritmo del coreografo Alessandro Losco: le riprese sono del regista Antonio Levita.
Dice l'artista ...Nonostante le difficoltà che tutti affrontiamo, i valori e i sentimenti importanti come l’amicizia restano un forte sostegno per le persone, ed è agli amici che mi sono stati vicini nei momenti più duri che dedico questa mia nuova canzone...
“Un’emozione fantastica” è un inno alla vita, in cui spicca il ritmo ispirato al pop mediterraneo e ai frequenti viaggi del cantautore in Sudamerica. Un brano carico di emozione e di gioia per celebrare il grande amore per la musica ed i 20 anni di attività discografica. Il nuovo singolo farà parte di una raccolta di successi, brani in versioni inedite e dal vivo, dal titolo “Un’emozione fantastica – Addendum” (in uscita a fine giugno). La raccolta conterrà anche i singoli "Se io fossi un angelo" (cover del celeberrimo brano di Lucio Dalla), "La fine del mondo", "Schegge di luce", "Universo", le versioni live di "Come sei bella", "Camminando" e "Una ragione di più", oltre che le emozionanti versioni acustiche di "Se adesso te ne vai" e "Che sarà di me".
Articolo letto 1716 volte
|