Sabato 3 Febbraio per la Prevenzione della cecità, concerto a Bitonto di Emilio Garofalo
di: Sarah Viola
Al Teatro Comunale Tommaso Tratta, Emilio Garofalo ed altre tre musicisti bitontini per un benefit show che va sicuramente promosso. L’intento artistico è quello di raccontare storie, di regalare immagini e personaggi al servizio della solidarietà. Al Teatro Comunale Tommaso Tratta, Emilio Garofalo ed altre tre musicisti bitontini per un benefit show che va sicuramente promosso. L’intento artistico è quello di raccontare storie, di regalare immagini e personaggi al servizio della solidarietà.
Emilio Garofalo nello show denominato Storie in acustico - Sabato 3 Febbraio al Teatro Comunale Tommaso Tratta
Emilio Garofalo (Voce, chitarre, armonica)
Gerardo Mancazzo (Pianoforte, pianoforte)
Enzo Bacco (Sassofono)
Nino Schettini (Vocalist)
Emilio Garofalo propone uno spettacolo per voce, pianoforte, sax e chitarre in collaborazione con Lions Club International: progetto internazionale Prevenzione della cecità.
Lo spettacolo permetterà al cantautore bitontino di presentare anche brani inediti di sua composizione. Il concerto offrirà nuovi spunti rispetto alle precedenti manifestazioni di Emilio Garofalo, che con il solo accompagnamento di piano, sax e chitarre porterà il pubblico in una nuova dimensione, quella della musica d’autore, musica semplice e immediata, musica da ascolto e riflessione. L’intento artistico è quello di raccontare storie, di regalare immagini e personaggi e di porre la musica d’autore al servizio della solidarietà.
Canzoni e storie saranno le protagoniste in questo nuovo spettacolo del cantautore bitontino,a nche per continuare nel percorso artistico iniziato con Muri.
Articolo letto 3167 volte
|